sabato 25 febbraio 2017

Cambio rotta

Ciao a tutti.

Quando ho aperto questo blog pensavo di pubblicare qui alcune mie storie, per dar loro più visibilità. Purtroppo è un progetto che ho abbandonato presto, perché il tempo per scrivere è calato drasticamente e per un po' mi sono allontanata da tutti i siti su cui pubblicavo, quindi anche dal blog.

Ora, però, ho iniziato a pubblicare i miei romanzi su Amazon, quindi mi sembra giusto riprendere in mano il blog e sfruttarlo per pubblicizzare le mie pubblicazioni, che spero prima o poi abbiano anche una casa editrice.

Ma bando alle ciance, eccovi le pubblicazioni che sono uscite finora.

Titolo: Il ritmo della passione (Blue Moon vol. 1)
Trama: Denis e Alessio. Due ragazzi legati da una grande passione: il ballo.
Denis ha abbandonato le scuole di danza da più di un anno, non abbandonando però quella passione del tutto. Alessio balla nella scuola più prestigiosa di Milano, e punta al professionismo. Denis è gay ed innamorato di Alessio. Alessio è omofobo ed etero da sempre.
Cosa succederà se si ritroveranno a condividere la stessa stanza del dormitorio?
Link per l'acquisto: Amazon (ebook e cartaceo)Kobo
Titolo: Liberty (Blue Moon vol. 2)
Trama: Il Liberty è un locale dove ognuno è libero di mostrarsi per quel che è. Il Liberty è il locale preferito da Daniele e i suoi amici. Il Liberty è il locale dove Giacomo capisce cosa prova per Daniele, dove tutto ha inizio. Tutto ruota attorno ad esso, tutto ruota attorno alla loro storia. Come finirà?
Link per l'acquisto: Amazon (ebook e cartaceo)
Titolo: Di sesso, amori e tragedie
Trama: Il libro è una raccolta di sei racconti brevi dal finale tragico. Nell'ordine sono contenute:
- L'ultima estate
- Chanson d'amour
- Last Christmas
- Il laboratorio dell'alchimista
- Il bacio della morte
- Il colore del veleno
Link per l'acquisto: Amazon
Titolo: La bambina dei miei sogni (Blue Moon vol. 3)
Trama: Si può essere innamorati di un ricordo?
Un ricordo che si propone notte dopo notte, attraverso i miei sogni. Un sogno ricorrente, ma che si presenta sempre diverso tranne che per lei. Una bambina che ho conosciuto dieci anni fa dai nonni in campagna e che non ho più rivisto. Ogni notte mi appare lì, a volte sorridente, a volte in lacrime, sempre alla ricerca del mio sguardo. Ed ogni notte io mi avvicino a lei, gioco con lei, mi innamoro di lei. Eppure non so nemmeno chi sia. Mi ricordo che giocavamo sempre insieme e la proteggevo dai pericoli. Abbiamo passato tutta l'estate insieme a correre tra i campi. Sempre noi, sempre solo noi due. Solo che tutti dicono che non è mai esistita. Nessuno si ricorda di quella bambina con cui giocavo, nemmeno i miei genitori. Continuano a dire che non c'era nessuna bambina dai nonni e che mi sto confondendo, ma io so che non è così. Lei esiste e lo dimostrerò, così tutti la smetteranno di dirmi che è meglio se mi cerco una ragazza vera, invece di una immaginaria. Ora sto andando dai nonni per passare l'estate con loro, sperando di ritrovarla.
Link per l'acquisto: Amazon

Nessun commento:

Posta un commento