martedì 11 aprile 2017

Scheda personaggio: Alessio Mainardi

Nuovo appuntamento con la rubrica, stavolta conosciamo meglio Alessio, co-protagonista de "Il ritmo della passione" in vendita su Amazon in formato ebook e cartaceo.

ALESSIO MAINARDI



Nome: Alessio Mainardi (o De Stefanis, cognome del padre)
Data di nascita: 23 Febbraio 1991
Descrizione fisica: altezza 1.80, peso 75 kg. Capelli neri, corti ma non cortissimi e lisci. Occhi blu mare, intenso. Fisico ben scolpito da anni di palestra e danza.
Età: 19 anni.
Etero, almeno inizialmente, finché non inizia a provare qualcosa per Denis. Vuole diventare un ballerino professionista. Talentuoso, studia danza nella stessa scuola di arte e spettacolo frequentata da Denis. Estremamente riservato, non sa nulla dell’omosessualità del suo compagno di camera. Sa che lavora in un locale, ma non sa in che genere di locale. Ha una ragazza fissa da un paio d’anni, Erika, partner pure nel ballo, con la quale le cose non vanno particolarmente bene. Passa da momenti felici a litigate continue. Inizierà a provare un sentimento nuovo nei confronti di Denis, mentre Erika è in Francia a studiare per uno stage. Caratterialmente è dolce e sensibile. Sicuro di sé nella vita, particolarmente incapace di reagire con Erika. Inizialmente è omofobo. Non sopporta le persone che attaccano gli omosessuali, ma non vuole comunque avere rapporti con loro (motivo per cui Denis non parla con Alessio del fatto che è gay). Sarà Denis a fargli cambiare idea, dato che prima di vederlo come gay lo vedrà come amico e persona, capendo che le sue idee erano sbagliate.

Nessun commento:

Posta un commento